Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dal 05/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Mensa scolastica: rinuncia al servizio
(Regolamento comunale)

In caso di trasferimento a una scuola non afferente all’Istituto Comprensivo di Dolo o comunque di non utilizzo definitivo del servizio, è necessario che la famiglia provveda immediatamente alla sua sospensione tramite Portale genitori e ne dia comunicazione scritta alla Ditta Sodexo tramite e-mail inforetteNE.scolastiche.FMS.it@sodexo.com.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Ufficio servizi scolastici

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:02.41