Back to top
Seguici su
Cerca

Adesione al servizio di raccolta pannolini e pannoloni

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di adesione al servizio di raccolta pannolini e pannoloni

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di adesione al servizio di raccolta di pannolini e pannoloni
Copia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilità
Copia del certificato di invalidità civile
Copia del documento d'identità
Copia del documento di identità del fruitore del servizio se diverso dal richiedente
Copia del codice fiscale del bambino fruitore del servizio
Copia del modello di dichiarazione attivazione TARI/TARIP rilasciato da Veritas s.p.a
Copia della bolla di consegna dell’ultima fornitura dei pannoloni effettuata dall’ULSS

Costi

Tipo di pagamentoImporto
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 15/07/2025 15:10.44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?