Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di adesione al servizio di raccolta di pannolini e pannoloni
Copia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilità
Copia del certificato di invalidità civile
Copia del documento d'identità
Copia del documento di identità del fruitore del servizio se diverso dal richiedente
Copia del codice fiscale del bambino fruitore del servizio
Copia del modello di dichiarazione attivazione TARI/TARIP rilasciato da Veritas s.p.a
Copia della bolla di consegna dell’ultima fornitura dei pannoloni effettuata dall’ULSS
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.